Chi Siamo

La Nuova 3d S.r.l è un azienda di Servizi di Igiene Ambientale che nasce oltre 25 anni fa. Opera nel settore del Pest Control per conto di Industrie Alimentari, Logistiche integrate, Ristorazione Privata e Collettiva, Settore Sanitario (ospedali, cliniche, case di cura ed enti benefici), Settore civile e Servizi ferroviari.

La Nuova 3d S.r.l. attualmente opera in Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, inoltre avvalendosi della collaborazione di partner selezionati, è in grado di garantire i propri servizi su tutto il territorio nazionale.

Nel corso degli anni abbiamo uniformato e validato le nostre procedure di monitoraggio e lotta agli infestanti, operiamo dal 2006 secondo i requisiti Qualità UNI EN ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità) e dal 2018 secondo gli standard della Norma UNI EN 16636 (Servizi di gestione e controllo delle infestazioni Pest Management).

Queste certificazioni volontarie, ci permettono di aumentare i benefici offerti al cliente e ci distingue tra le aziende che erogano questi servizi, poiché il nostro lavoro non è solo quello di risolvere i problemi correlati alla presenza degli infestanti, ma di analizzare preventivamente le cause e le origini delle infestazioni, elaborando procedure mirate secondo le esigenze del cliente e le specifiche della Normativa vigente e delle norme volontarie, come gli standard Europei BRC e IFS. Sempre attenti all’evolversi delle Norme, operiamo in conformità dello standard IFS in merito alla FOOD DEFENCE.

L’attuale staff della Nuova 3d S.r.l. è così composto:

  • N° 1 Dirigente Amministrativo;
  • N° 1 Impiegata Ufficio Organizzativo;
  • N° 1 Impiegata Ufficio Qualità & Sicurezza;
  • N° 1 Responsabile Commerciale;
  • N° 4 Operatori presso la Sede Piemontese;
  • N° 1 Operatore presso la Sede Ligure;
  • N° 5 Aziende Partner sul territorio Nazionale.

Inoltre l’elaborazione delle metodologie d’intervento sono sviluppate con la collaborazione e consulenza scientifica di qualificati esperti del settore quali:

  • Medico Veterinario, con riferimento alla Facoltà di Medicina Veterinaria Università degli Studi di Torino;
  • Tecnologo Alimentare, con riferimento alla Facoltà di Agraria – Università degli Studi di Torino.